Ciao ragazzi! Oggi ricreeremo il gioco di Mortal Kombat! E sarà una creazione high-tech!

Allora, iniziamo! Creiamo i combattenti! Avremo bisogno di due matite colorate. All’interno sono vuote e sui lati ci sono dei fori speciali. Abbiamo creato i fori usando un trapano. Quando tutte le matite saranno pronte, ci aggiungeremo dei fili. In questo modo, i combattenti potranno muoversi. Ma guardate come sono fighi!

Quando i combattenti saranno pronti, dovremo fare il ring! A proposito, ci ha aiutato il nostro vicino Roger a realizzarlo. E ora abbiamo un vero e proprio ring, come nel giochetto!

Ora nasconderemo il meccanismo sotto il ring. Indicherà il livello di energia dei combattenti. Proprio come nel gioco al pc! Ogni combattente ha una barra per la salute. E diminuirà automaticamente. Aggiungeremo del nastro a LED che servirà come barra della salute!

Per capire quanta salute ha perso ogni giocatore, ci saranno dei sensori. Per realizzarli, abbiamo bisogno di un motore! Faremo dei piccoli fori nel cartone. Ci servono per i motori! Fate molta attenzione con il punteruolo! I motori servono per spostare le barre della salute dei combattenti.

I combattenti si muoveranno lungo una sola linea. Questa è la classica modalità di combattimento. La fase finale: collegare tutti i fili sotto il ring, mettiamo i combattenti sul ring e sono pronti a combattere! Ragazzi, noi ci auguriamo che vi sia piaciuta questa creazione!

Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Ehi, fan di Sam! Date un’occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX

source